Prima giornata in casa per lo Jesi Cricket Club al campo Cardinaletti

La prima grande giornata dedicata al Cricket a Jesi è stata un bel successo!
Sul bellissimo terreno del campo sportivo Cardinaletti la Polisportiva ACKAPAWA ha ospitato una importante giornata del torneo I C L MARCHE 2012.
Nella prima gara lo Jesi Cricket Club ha affrontato il Poggio S. Marcello, in una bellissima partita dal risultato incertissimo fino all’ultimo Over…
La vittoria è andata agli ospiti del Poggio S. M. col punteggio di 125 / W 5 contro i 121 W / 9 di Jesi.
Nel secondo match, il Poggio S. M. ha affrontato e regolato la formazione degli Indians Ancona con 117 W / 4 su 116 W / 8.
Il Poggio si conferma vera e unica antagonista per la battistrada Pesaro, ma dopo una vittoria soffertissima su Jesi ; i nostri Leoncelli si confermano buona compagine ricca di giovani promettenti, in continua crescita.

L’ACKAPAWA SPORT CLUB JESI ringrazia di cuore le tante persone intervenute fin dal mattino per passare una bella giornata di sport all’insegna del divertimento, della solidarietà e della integrazione!
E ringrazia tutte le persone senza le quali questa giornata non avrebbe avuto il successo riscontrato, dai custodi del campo a tutti i ragazzi fantastici della polisportiva!

Continueremo con impegno a promuovere questo sport affascinante nella nostra città , e sopratutto a cercare di individuare un campo sportivo dove i nostri ragazzi possano davvero allenarsi e giocare con continuità.

Domenica prossima trasferta ad Ancona per la partita Indians Ancona – Jesi Cricket Club, finalmente il giorno del Derby!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...