La Polisportiva Ackapawa alla Notte Azzurra dello Sport

La Polisportiva Ackapawa Sport Club Jesi parteciperà alla NOTTE AZZURRA DELLO SPORT organizzata dal Comune  di Jesi, sabato 8 settembre con la sua squadra di cricket, lo JESI CRICKET CLUB.

Un evento in cui lo sport incontra la città con spettacoli, dimostrazioni e attività per tutti a cura delle federazioni sportive affiliate al CONI, al CSI e alla UISP.

Parteciperanno circa 40 società sportive, con le seguenti specialità: calcio, basket, volley, bocce, rugby, CRICKET, ginnastica, danza, danza sportiva, taekwondo, judo, karate, tiro a segno, tiro con l’arco, freccette, nuoto, sub, scherma, pattinaggio, ping pong, sport popolari (ruzzola, tiro alla fune, boccette), pugilato, burraco, baseball, arrampicata sportiva, equitazione e altri ancora.

Il nostro punto informativo e dimostrativo sarà in piazza Colocci, invitiamo tutti a partecipare per conoscere questa nuova realtà di sport della nostra città, con l’auspicio che sempre più persone si avvicinino al gioco del Cricket, all’insegna dell’aggregazione della multiculturalità e dell’antirazzismo!

Appuntamento in piazza Colocci dalle 17 in poi per divertirsi insieme , accorrete numerosi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...