Esordio nel calcio a 8 dell’Ackapawa che riprende anche l’attività nel cricket

A nemmeno un anno dalla sua fondazione, la Polisportiva Ackapawa è nel pieno delle sue attività.

Dopo essere tornati da Vicenza, dove abbiamo partecipato al primo “gioco anch’io meeting – #occupy sport”, inontro tra le polisportive antirazziste e le palestre popolari di tutta Italia, ci prepariamo ad affrontare l’inizio di due competizioni sportive.

Inizieremo sabato 25 la nostra avventura nel “XII Mondialito Festival Antirazzista” di Ancona, torneo di calcio a 8 che vanta una lunga storia. Esordirà in questa occasione la nostra neonata squadra di calcio, l’Ackapawa Football Club, con la quale iniziamo ad occuparci anche di calcio.

Inizierà invece la nuova stagione domenica 26 lo Jesi Cricket Club, impegnato nella sua seconda partecipazione alla Italian Cricket League, torneo che l’anno scorso ci ha visti arrivare alla semifinale regionale. Esordiremo proprio in casa, giocheremo infatti le nostre partite presso l’antistadio del Carotti, con inizio alle ore 11.

Ringraziamo per questo la Jesina Calcio che, fin dall’inizio della nostra avventura sportiva,ci ha dato la sua solidarietà in molte occasioni. Vogliamo continuare a crescere portando avanti la nostra idea di sport, che deve essere davvero per tutti, e all’insegna dell’antirazzismo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...