Il Freedom C.C. Ancona campione della I.C.L. 2013 girone Marche

La Italian Cricket League 2013 girone Marche ha il suo nuovo campione, Il Freedom C.C. Ancona, vincitore ieri della finalissima regionale sul Sena C.C.
Verdetto del campo giusto, dopo una bellissima partita.
Al termine della splendida giornata di cricket, anche climaticamente, le premiazioni delle squadre e del man of the tournament: Fahad del Sena C.C.
Ma c’è stata grande gloria ieri anche per lo Jesi Cricket Club, vincitore del PREMIO FAIR PLAY !!
Lasciateci dire che per noi è stato davvero un onore ricevere quello che riteniamo il premio più gratificante che una squadra possa desiderare !
Le premiazioni sono avvenute alla presenza del nuovo assessore allo sport del comune dorico.
Desideriamo ringraziare davvero di cuore tutti i protagonisti della giornata per i tanti complimenti ricevuti, per essere anche stati attivamente protagonisti dell’organizzazione di tutto il torneo regionale e della finale di ieri.
Ringraziamo l’Ancona Social Club, Danilo Burattini e tutti i ragazzi dell’Ambasciata dei Diritti di Ancona, che tanto ci hanno aiutato in questo primo anno di attività nel cricket, un anno in cui abbiamo centrato per due volte consecutive l’approdo alle semifinali della I.C.L.
E un sentitissimo grazie va anche alla Jesina Calcio, che ci ha permesso di usare il suo campetto antistadio, dove abbiamo potuto ospitare le nostre gare casalinghe, diventato uno dei tre campi della nostra regione!
Naturalmente rimane per noi il problema di reperire al più presto uno spazio nella nostra città di Jesi, dove sia possibile continuare al meglio il nostro lavoro sportivo e di integrazione sociale, promuovendo l’amore per lo sport e i principi dell’antirazzismo e dello sport per tutti; anche alla luce dei fantastici risultati sportivi e non solo, che lo JESI CRICKET CLUB sta raccogliendo in tante occasioni, anche a livello nazionale!
Ringraziamo anche chi ha sempre pubblicato e condiviso i racconti delle nostre partite, facendo si che questo sport diventi sempre meno sconosciuto e sempre più apprezzato.
L’ultimo grazie, il più sentito, va ai ragazzi dello Jesi C.C. , giovanissimi Leoni che hanno sempre dimostrato grande impegno e una correttezza esemplari !
Il tutto senza dimenticare che senza il lavoro e la partecipazione dei ragazzi della Polisportiva Antirazzista Ackapawa e dello Spazio Comune Autogestito TNT, nessuna di queste gioie sportive e di integrazione, sarebbero state possibili!

 

 

AFC-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...