Un week end da antologia quello che sta finendo, per la Polisportiva Ackapawa!
Ieri la splendida giornata sui sentieri del Monte Catria, tra panorami mozzafiato, guadi, storia millenaria, leggende e tradizioni, con un filo rosso che ci ha legato alla resistenza in atto nel Rojava, e la Kobane liberata.Tutto ciò grazie alla collaborazione con i/le compagn* dello Spazio Pubblico Autogestito Squola di Pergola.Grazie di cuore ragazz* per la giornata meravigliosa passata insieme!
Oggi, ciliegina sulla torta, la prima, roboante partecipazione alla Caminada de S. Giuseppe nella nostra città. Il nostro gruppo di runners, formato da tesserati Ackapawa e dai ragazzi beneficiari del GUS (Gruppo Umana Solidarietà) di Jesi, Falconara e Torrette, capitanati da Massimo Albanesi, ha letteralmente “sbancato” all’esordio, con il primo posto di Abrham Esitfanos nella 12km, il primo posto di Semere Gaim nella 6km, ed il primo posto di Maria Albanesi nella 6km tra le giovani !!!
Siamo orgogliosi di tutt* voi, non per il risultato, ma per la gioia che ci date quando possiamo offrirvi l’opportunità di crescere con lo sport e la condivisione!!! E grazie anche a Brivido, uno dei nostri amici animali per la partecipazione sia in montagna ieri che oggi alla Caminada!!
SIETE FANTASTICI !! DAJE ACKAPAWA !!
Polisportiva Ackapawa per GUS Gruppo Umana Solidarietà
Abrham Esitfanos primo posto 12km
Semere Gaim primo posto 6km
Maria Albanesi primo posto 6km